Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 17:03

Fermato 39enne sospetto piromane

Gli indizi a carico del sospettato si sono fatti sempre più evidenti dopo l'incendio verificatosi vicino al Parco Naturale di Cavriglia



AREZZO — Obbligo di presentarsi ogni giorno al commissariato di Montevarchi per un 39enne sospettato di aver appiccato una serie di incendi in Valdarno. Questa l'ordinanza emessa dal gip Giampiero Borraccia. Stando a quanto emerso dalle indagini della Guardia Forestale, per l'uomo sussistono gravi indizi di colpevolezza per una serie di incendi boschivi che hanno funestato dal 2012 al 2013 i Comuni di Cavriglia, Montevarchi, Bucine e Terranuova Bracciolini. Si era trattato peraltro di 6 incendi boschivi e non boschivi, alcuni dei quali piuttosto estesi e pericolosi. 

Gli indizi a carico del sospettato si sono fatti sempre più evidenti dopo l'incendio verificatosi vicino al Parco Naturale di Cavriglia. All'uomo i Forestali sono arrivati collegando i singoli casi anche con il supporto di moderne tecniche investigative. Attualmente il 39enne è accusato di incendio boschivo doloso e di incendio doloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno