Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 19:22
Fiaccolata per Guerrina Piscaglia

Sarà il centro di Novafeltria ad ospitare domani alle 20,30 il raduno per tenere vivo il ricordo della donna scomparsa il primo maggio scorso
FERRARA — Ad organizzarla il gruppo social "Guerrina, chi l'ha vista" a cui è prevista la partecipazione di centinaia di persone. A questo proposito le famiglie Piscaglia e Alessandrini, tramite il proprio avvocato Francesca Faggiotto, hanno annunciato che non parteciperanno per evitare "speculazioni" ma hanno precisato che non hanno nulla in contrario all'iniziativa invitando chi vuole partecipare a farlo per ricordare la loro cara e ringraziando per la solidarietà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI