Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 10:43

Fiera del mestolo, le modifiche al traffico

L'atteso evento del settembre aretino comporterà divieti e cambiamenti a circolazione e sosta nel centro della città



AREZZO — Modifiche al traffico e alla sosta in occasione della Fiera del mestolo:

Dalle 20 di giovedì 8 alle 8 di lunedì 12 settembre in tutta l'area del parcheggio Eden sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione dei i veicoli. Dalle 6 di venerdì 9 alle 8 di lunedì 12 settembre divieto di sosta con rimozione in via Spinello, via Niccolo Aretino, via Guadagnoli (da via Niccolò Aretino a via Crispi), via Margaritone (da piazza Sant'Agostino a via Niccolò Aretino), via Assab, via Pietro Aretino (da via Margaritone a via del Ninfeo), via dell'Anfiteatro (ad eccezione dei residenti di via della Società Operaia e di via dell'Anfiteatro e dei veicoli d'emergenza), via della Società Operaia (ad eccezione dei residenti e dei veicoli d'emergenza), via Madonna del Prato (da via Lorentino d'Arezzo a via San Giovanni Decollato) e in via San Giovanni Decollato.

In via Crispi, fronte civici dal 36 al 38, sono istituiti 2 stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone diversamente abili. Dalle 6 di venerdì 9 a mezzanotte di domenica 11 settembre divieto di transito dei veicoli in via Spinello, via Niccolò Aretino, via Guadagnoli (da via Niccolò Aretino a via Crispi), via Margaritone, via Assab, via Pietro Aretino (da via Margaritone a via del Ninfeo), via dell'Anfiteatro (ad eccezione dei residenti di via della Società Operaia e di via dell'Anfiteatro e dei veicoli d'emergenza) e in via della Società Operaia (ad eccezione dei residenti e dei veicoli d'emergenza).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno