Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 20 ottobre 2020 ore 14:00

I propositi di Casucci dopo la nomina in Regione

E' uno dei due vicepresidenti del Consiglio, prima volta per la Lega in Toscana. Promette che resterà tra la gente e con la gente



FIRENZE — E' l'unico aretino ad avere un ruolo istituzione in Regione. Marco Casucci è stato nominato vicepresidente del Consiglio. Un incarico prestigioso che racchiude anche valore storico: per la prima volta la Lega ottiene un posto così di "peso" in seno all'assise Regionale. 

"E' con orgoglio ed il massimo senso di responsabilità che assumo la carica di vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana - afferma Marco Casucci. Ringrazio della fiducia accordatami e sono certo di poterla ripagare impegnandomi, come mio solito, al massimo anche in questo nuovo ed importante ruolo istituzionale. Sono consapevole che sia un passo rilevante nella mia carriera politica e fin da subito, dunque, cercherò di svolgere le mie mansioni con la consueta perizia e determinazione.
Saranno anni intensi, ricchi d'impegni anche a livello di rappresentanza che, però, non mi distoglieranno minimamente dal mio rapporto quotidiano con i cittadini. Il mio motto, 'Con la gente, tra la gente, per la gente' rimarrà, siatene certi, ben saldo nei miei pensieri -
conclude il neo vicepresidente del Consiglio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno