Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Politica mercoledì 25 marzo 2015 ore 17:25
Focus sul centro storico con la Nardone
Il centro storico, parcheggi per residenti, problemi dei commercianti, Ztl, Fiera dell'Antiquariato
AREZZO — Di questo sarà possibile parlare con la candidata a sindaco per la lista “Dalle chiacchiere alle soluzioni” Cristina Nardone, durante l’aperitivo organizzato per mercoledì 25 marzo dalle 20 al Caffè dei Costanti di Arezzo.
“Vi aspetto in tanti - invita Cristina Nardone - per continuare un confronto già iniziato, grazie anche al Comitato dei residenti che mi ha invitata alla loro prima riunione. Propongo un confronto costruttivo, dove le nostre idee di soluzione possano migliorarsi grazie al vostro contributo. Ora tocca a noi cittadini, liberi da partiti e poltronifici, passare dalle chiacchiere alle soluzioni, perché di chiacchiere negli anni ce ne hanno fatte bere abbastanza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI