Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Lunedì 29 Dicembre 2014 ore 16:50

Forte vento e tormenta di neve in Casentino

Foto @El Cecche, Facebook

Ad essere colpite, la scors anotte, le zone tra Badia Prataglia e Chiusi della Verna, in particolar modo la Valle Santa



AREZZO — Le raffiche di vento, che hanno provocato apprensione e paura nella popolazione, hanno sradicato rami dagli alberi e danneggiato lampioni.

Questa mattina la situazione è tornata sotto controllo, anche se è è stato necessario l'intervento di uno spalaneve per liberare le strade secondarie che conducono a piccoli centri abitati, o case isolate. Sempre ieri sera intervento dei vigili del fuoco anche a Camaldoli e Pratovecchio per auto rimaste intrappolate nella neve


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll dottor Danilo Tacconi alla guida della Medicina Interna e Specialità mediche dell’Asl Toscana sud est. Subentra al dottor Alessandri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Giostra Saracino

Sport