Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 13 novembre 2014 ore 17:38

Furto ingente all'Ipercoop, rubano il bancomat

I ladri per entrare hanno sfondato la vetrina mandandola in frantumi. Agganciata la macchina erogatrice dei soldi sono fuggiti nella notte



AREZZO — Ancora da quantificare con esattezza il bottino. I banditi hanno prima colpito con il furgone lanciato a tutto gas la vetrina di ingresso del centro commerciale mandandola in mille pezzi, poi, una volta dentro, hanno attaccato una catena al bancomat e hanno messo in moto lo stesso furgone trascinandolo via. Ad accorgersi dell'accaduto i primi dipendenti all'arrivo sul posto di lavoro. 

La tecnica della banda è la stessa usata per dare l'assalto al bancomat della Coop di Montevarchi alcuni giorni fa, in quel caso però qualcosa era andato storto e il bancomat era stato lasciato sul posto. L'ipotesi più accreditata dalla polizia che sta indagando sul caso è che si tratti della stessa banda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno