Cronaca giovedì 13 novembre 2014 ore 17:38
Furto ingente all'Ipercoop, rubano il bancomat
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/8/4/84-fotobancomat1.jpg)
I ladri per entrare hanno sfondato la vetrina mandandola in frantumi. Agganciata la macchina erogatrice dei soldi sono fuggiti nella notte
AREZZO — Ancora da quantificare con esattezza il bottino. I banditi hanno prima colpito con il furgone lanciato a tutto gas la vetrina di ingresso del centro commerciale mandandola in mille pezzi, poi, una volta dentro, hanno attaccato una catena al bancomat e hanno messo in moto lo stesso furgone trascinandolo via. Ad accorgersi dell'accaduto i primi dipendenti all'arrivo sul posto di lavoro.
La tecnica della banda è la stessa usata per dare l'assalto al bancomat della Coop di Montevarchi alcuni giorni fa, in quel caso però qualcosa era andato storto e il bancomat era stato lasciato sul posto. L'ipotesi più accreditata dalla polizia che sta indagando sul caso è che si tratti della stessa banda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI