Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca venerdì 10 ottobre 2014 ore 18:20

Fanno esplodere il bancomat ma il bottino è magro

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo per contare i pesanti danni subiti dalla struttura



CORTONA — Hanno fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare di Cortona nel centro commerciale della zona di Camucia. I ladri, in piena notte, sono fuggiti ma con un magro bottino. Il boato provocato dallo scoppio ha svegliato i residenti. A dare l'allarme un vigilante che stava effettuando un giro di controllo. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo per contare i pesanti danni subiti dalla struttura. Dieci minuti prima era stata spaccata la vetrina di un bar della zona da dove sono state portate via due slot machine mentre in un'azienda a poche centinaia di metri ignoti hanno portato via arnesi utilizzabili per lo scasso nonché alcuni compressori. Altri due tentativi di furto, sempre nella stessa area, sono stati segnalati in altrettanti negozi. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Cortona che stanno verificando eventuali collegamenti tra i vari colpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo libro di Aldo Cazzullo “Francesco. Il primo italiano”. Casciu “Niente di più adatto per presentare un libro dedicato al Santo di Assisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità