Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 12:53

​Geometra accoltellato da operaio: caccia all'uomo

Un colpo alla gola al culmine di un diverbio, poi la fuga. Il professionista è ricoverato in ospedale con codice rosso. Trovata l'arma



AREZZO — E' caccia all'uomo ad Arezzo. Le forze dell'ordine stanno cercando l'operaio che stamani ha accoltellato un geometra in servizio al dipartimento Manutenzione del Comune di Arezzo. E' accaduto nella sede di via Tagliamento. Un colpo inferto alla gola con un coltello, forse al culmine di un diverbio tra i due, entrambi aretini. Il geometra è stato trasportato all'ospedale San Donato in codice rosso. 

Secondo quanto si è appreso, l'operaio avrebbe accoltellato il geometra all'interno degli uffici della Manutenzione ma sarebbe stato disarmato dai dipendenti che sentendo le urla del ferito sono intervenuti. Ma l'operaio è riuscito a fuggire. Pare che in passato sia stato già coinvolto in fatti di cronaca. 

Sul posto gli uomini della Polizia di Stato, della Polizia Municipale, mentre gli esperti della Polizia Scientifica hanno recuperato l'arma ed eseguiti i rilievi di legge. Le indagini degli investigatori dovranno chiarire cause e dinamica dell'aggressione.

IN AGGIORNAMENTO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno