Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Stop ai cinesi in Giappone
Stop ai cinesi in Giappone

Attualità mercoledì 20 marzo 2024 ore 17:45

Ghinelli a MUSEXPO con la Fondazione Arezzo Wave

Nei prossimi giorni l'incontro con il sindaco della città gemellata di Burbank



AREZZO — Il sindaco Alessandro Ghinelli ha partecipato all'evento che la Fondazione Arezzo Wave ha organizzato presso i SIR Studios di LA, compreso nel programma degli eventi collaterali di MUSEXPO, il festival internazionale che ogni anno a Burbank fa incontrare gli artisti con l’industria della musica e del cinema. Nel corso della “due giorni” durante la quale si sono esibiti musicisti italiani, il sindaco ha incontrato il direttore dell’Istituto Italiano di Cultura a Los Angeles, Emanuele Amendola e il giornalista Franco Bresci, corrispondente di Rai Italia. “Una occasione ulteriore per promuovere la nostra città dove la musica in ogni suo stile è protagonista. Nei prossimi giorni incontrerò il sindaco di Burbank, città con noi gemellata, per definire un programma di collaborazione tra le nostre municipalità”, ha commentato il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio del primo triennio di Academy: da idea sperimentale a modello unico in Italia. Ora gli Studios polo nazionale di cinema e partecipazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità