Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 16:51

Ghinelli dà del vintage ad Arezzo Wave

Il sindaco di Arezzo replica alle dichiarazioni rilasciate da Mauro Valenti sul trasferimento della manifestazione a Milano



AREZZO — "Mai negato un appuntamento a Mauro Valenti. L'ultimo che ho in agenda risale al dicembre del 2015. In quell'occasione Valenti parlò con l'assessore alle attività produttive Marcello Comanducci esclusivamente per questioni legate alla titolarità del marchio ''Arezzo Wave'', in comproprietà con il comune, e al suo utilizzo. L'ultima mail che ho in posta risale al luglio scorso e anche in questo caso aveva per tema l'utilizzo del marchio. In questi sei mesi non è arrivata tuttavia da parte di Valenti alcuna proposta sostanziale". 

Risponde così il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli al patron del festival "Arezzo Wave" Mauro Valenti che sulla cronaca locale di Repubblica ha annunciato il trasferimento della manifestazione a Milano (23 e 24 giugno) accusando l'amministrazione comunale di totale disinteresse verso lo stesso. 

Valenti dice infatti di aver più volte chiesto un appuntamento al sindaco e di non aver mai ricevuto alcuna risposta. "Ribadisco che come amministrazione - puntualizza poi Ghinelli - non possiamo spendere soldi in un festival che, per come è stato organizzato negli ultimi anni, non ha riportato alcun successo. Arezzo Wave è stata una bella idea e un'ottima rassegna musicale ma ormai ha fatto il suo tempo. Ci siamo orientati su altre proposte che, la scorsa estate, ci hanno dato soddisfazione per i consensi ricevuti e dunque proseguiamo per questa strada" ha concluso il sindaco Alessandro Ghinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno