Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 11 giugno 2014 ore 17:01

Giovanissimi arrestati per spaccio

I due ragazzi avevano oltre 20 grammi di marijuana e numerose dosi di ketamina pronte ad esser vendute



AREZZO — Prosegue l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti della Sezione Narcotici della squadra mobile di Arezzo.

Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini sull' intollerabile degrado dei giardini De Andrè,  divenuti teatro di incontri molesti e chiassosi ad ogni ora del giorno e della notte, hanno portato gli uomini della squadra mobile di Arezzo a focalizzare l’attenzione su un gruppo di giovani, abbastanza nutrito, che aveva l’abitudine di riunirsi in quella zona della città.

Durante i controlli la Polizia ha arrestato in flagranza due ragazzi italiani di  21 e 23 anni, entrambi con precedenti penali a loro carico. 

L’accusa per entrambi è stata quella di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due giovani, risultati sospetti per le circostanze e gli atteggiamenti tenuti nel corso del controllo cui sono stati sottoposti, sono stati trovati in possesso di: un bilancino di precisione e di una pietra di marijuana di circa 20 grammi ancora da porzione, di 5 dosi di ketamina, un anestetico utilizzato in veterinaria, con proprietà stupefacenti, confezionate in polvere raccolte in bustine di carta ricavate da fogli di block notes ripiegati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno