Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 08:00

Salvini lascia Arezzo e Siena per Firenze

Giuseppe Salvini

A lungo segretario della Camera di Commercio delle due città sarà nominato nuovo segretario generale della Camera di Commercio di Firenze



AREZZO — Serve ancora la ratifica del ministero, ma il trasferimento appare già cosa fatta. Giuseppe Salvini, dopo venti anni alla guida della Camera di Commercio di Arezzo e Siena, lascerà l'incarico per assumere quello omologo di segretario generale della Camera di Commercio di Firenze.

Salvini, 57 anni di Montevarchi, è stato scelto dalla giunta dell'ente fiorentino, riunitasi ieri.

“Mi congratulo con Giuseppe Salvini per il nuovo incarico di Segretario Generale presso la Camera di Commercio di Firenze – ha commentato la Presidente della Provincia di Arezzo, Silvia Chiassai Martini – che rappresenta il giusto merito per la qualità di un lavoro durato 21 anni ad Arezzo. Siamo anche orgogliosi che un montevarchino abbia ottenuto un riconoscimento così importante nella città capoluogo della nostra regione. Per il territorio è tuttavia una grande perdita anche se lascia, come sappiamo, una struttura associativa ben organizzata, solida, sempre presente in ogni settore, con la quale è un piacere collaborare e condividere tanti obiettivi utili per la provincia. Naturalmente consideriamo il suo trasferimento soltanto come un “arrivederci”, in quanto il suo spessore e la sua competenza professionale continueranno ad essere un punto di riferimento per noi irrinunciabile”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno