Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 21 gennaio 2015 ore 10:25

​Gli Arieti iniziano il 2015 con una sconfitta

Il nuovo anno inizia nel peggiore dei modi: la formazione aretina è sconfitta per 56-0 dai forti pisani



AREZZO — Martoriata dalle tante assenze, la squadra aretina ha giocato sul campo del Cus Pisa il primo turno del girone di ritorno di serie C, sfidando una delle avversarie più forti di tutto il campionato. 

Il tecnico Michele Mazzi si è trovato costretto a schierare una formazione ridotta ai minimi termini e con ben tre giocatori al debutto, due condizioni che hanno impedito agli Arieti di tener testa ad una formazione compatta in tutti i reparti e forte del secondo miglior attacco e della seconda miglior difesa del campionato. Il Cus Pisa ha infatti immediatamente realizzato due calci di punizione, per poi prendere il largo a suon di mete fino al 56-0 finale.

Dopo i passi in avanti mostrati nelle ultime settimane contro il Lucca e contro gli Etruschi Livorno, gli Arieti non sono riusciti a dare continuità ai loro progressi e hanno dunque vissuto un brusco stop. In questi giorni l'obiettivo è di recuperare alcuni preziosi giocatori e di ritrovare un po' di morale per affrontare domenica prossima, sul campo di Policiano, gli Emergenti Cecina, squadra appaiata a metà classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno