Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Toscani in TV lunedì 27 febbraio 2023 ore 10:20

Gli attori speciali di Arezzo in onda su Rai2

Approfondimento dedicato alla Poti Pictures nella rubrica "Tutto il bello che c'è" direttamente dalla voce dei protagonisti



AREZZO — La Poti Pictures di Arezzo, la prima casa cinematografica sociale d'Italia e del mondo, protagonista lo scorso 23 febbraio su Rai2 nella rubrica "Tutto il bello che c'è".

Nel servizio di Massimiliano Clarizio le voci dirette ed i racconti degli attori come dei promotori di questa straordinaria esperienza che adesso viene studiata anche all'Università di Siena. Il metodo formativo, infatti, parte mettendo al centro persone con disabilità intellettiva, con professionisti che svolgono "un vero e proprio lavoro di sartoria" sugli attori ha detto il giornalista.

Una iniziativa che è sempre più importante tra successi, riconoscimenti e partecipazione a festival internazionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo libro di Aldo Cazzullo “Francesco. Il primo italiano”. Casciu “Niente di più adatto per presentare un libro dedicato al Santo di Assisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura