Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 17:02

"Ho fatto sesso con Padre Gratien nel 2014"

Lo ha raccontato ai carabinieri la prostituta che ha ammesso di aver avuto rapporti con il frate congolese indagato per la scomparsa di Guerrina



AREZZO —  A sentire la donna - secondo quanto emerso si tratta di una prostituta di origine romena -, sono stati i carabinieri impegnati nelle indagini coordinate dal pm Marco Dioni della Procura di Arezzo. La donna, che abita stabilmente a Perugia, avrebbe riferito di aver consumato diversi rapporti sessuali con il religioso e di aver ricevuto 500 euro come compenso. Sempre in base a indiscrezioni, la testimonianza della romena non è stata 'blindata' in incidente probatorio dal momento che non sussisterebbe alcun pericolo di fuga avendo la donna una fissa dimora. Mentre è in corso una maxi battuta nella zona di Ca Raffaello, è previsto che la polizia postale consegnerà entro domani la perizia definitiva sui computer di padre Gratien.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno