Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:52 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Attualità lunedì 29 dicembre 2014 ore 16:58

I lavoratori ex Despar scendono in Piazza

Ci saranno anche tutti i dipendenti del centro di distribuzione di Arezzo al presidio in programma domani, martedì 30 dicembre alle 17 a Vicchio



FIRENZE — I lavoratori ex Despar dei punti vendita di Vicchio, Dicomano, Pelago, Barberino Mugello, Scandicci, a fianco della Filcams Cgil, hanno organizzato un presidio in piazza Giotto, a Vicchio alle 17. Tutti i punti vendita della catena sono stati chiusi ad agosto. Successivamente solo alcuni hanno trovato soluzione con Conad, per tutti gli altri ancora non si intravede un futuro. "I lavoratori ancora in attesa- spiega la nota del sindacato- sono circa 60 in provincia di Firenze e quasi 200 in Toscana, oltre a tutti quelli del centro distribuzione di Arezzo". Saranno presenti all'iniziativa i sindaci dei Comuni interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport