Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 16:38

I sindacati:"I commissari manterranno l'accordo"

Si è svolto un incontro tra la rappresentanza sindacale di Banca Etruria e i dirigenti dell'ufficio del personale. Non erano presenti Sora e Pironi



AREZZO — Gli stessi sindacati nei giorni scorsi avevano annunciato che oggi si sarebbero visti con i due commissari arrivati ad Arezzo una settimana fa, ma nè Riccardo Sora nè Antonio Pironti erano nella sede di via Calamandrei.

Al centro della riunione l'accordo  firmato il 30 gennaio scorso tra il vecchio management, decaduto dopo il commissariamento e le sigle sindacali. Nell'intesa è prevista una prima uscita "morbida" di oltre 200 unità attraverso prepensionamenti e l'utilizzo delle "giornate solidali". Secondo quanto riferito dai sindacalisti, ci sarebbe l'assicurazione dei commissari di tenere fede all'accordo. "Il lavoro dei commissari è mirato alla salvaguardia dei contocorrentisti - ha commentato il segretario provinciale della Cgil Alessandro Mugnai - ma offre al momento garanzia massima anche dal punto di vista lavorativo"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno