Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Sport mercoledì 08 aprile 2015 ore 11:05

Il Bsc Arezzo vola ai sedicesimi di Coppa Italia

Il debutto stagionale della prima squadra maschile è infatti coinciso con due nette vittorie sul Perugia che sono valse il passaggio del turno



AREZZO — La prima gara è stata ospitata in casa dei perugini, con l'Arezzo che, nonostante la trasferta, si è subito imposto con un bel 2-12. Alla vigilia di Pasqua, invece, sul diamante aretino dell'Estra BallPark si è disputata gara-2 sotto una pioggia battente che, comunque, non ha frenato l'impeto degli uomini allenati da Adolfo Borrell. Nel primo attacco è passato in vantaggio il Perugia per 0-2, ma la reazione dell'Arezzo è stata immediata con una prova di forza che ha ribaltato il punteggio e l'ha portato sull'11-2. Le battute di Willy Burgos, Alessandro Dan, Klismann Marashi e Claudio Marinelli, infatti, hanno permesso ai padroni di casa di chiudere la partita già nella sue primissime fasi. Nel proseguo dell'incontro, l'Arezzo si è limitato a controllare il punteggio, subendo un solo punto e attendendo la chiusura anticipata della gara alla quinta ripresa. Il doppio successo ha proiettato l'Arezzo alla fase successiva della Coppa Italia, in programma il prossimo 2 giugno contro un avversario ancora da definire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno