Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:56 METEO:AREZZO12°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 13 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paolo Sorrentino da Fazio: «Baggio è il vice Maradona»
Paolo Sorrentino da Fazio: «Baggio è il vice Maradona»

Cultura giovedì 18 giugno 2015 ore 17:29

Il Casentino espone

La fiera campionaria che promuove la sostenibilità si svolgerà a Bibbiena dal 20 al 28 giugno



BIBBIENA — Dal 20 al 28 giugno, nella nuova location ubicata nell’area del centro commerciale “Casentino” nel comune di Bibbiena, torna Casentino Espone, la grande fiera campionaria organizzata da Valdeuropa, che ospita il più alto numero di settori merceologici e che non smette di rinnovarsi perché, pur forte di una tradizione espositiva consolidatasi nel tempo, vuole soddisfare in maniera ottimale le nuove tendenze commerciali ed il numeroso pubblico dai mille interessi

L’edizione 2015 si presenta con una molteplicità di settori merceologici che vanno dall’artigianato all’arredamento e complementi di arredo, dagli articoli per la casa e tecnici, all’antinfortunistica, ai cancelli, porte e portoni automatici, caminetti e stufe, ma anche idrotermosanitari, serramenti ed infissi, impianti elettrici e idraulici, impianti di allarme e di condizionamento, edilizia e bioedilizia, energie alternative, ferro battuto, depurazione acque, distributori automatici, piscine, automobili, veicoli industriali e commerciali, carrelli elevatori e piattaforme aeree, veicoli industriali e commerciali.

Casentino Espone 2015 si concentra su un tema quanto mai attuale: la sostenibilità in edilizia. Un valore sempre più necessario, non soltanto per tutelare l’ambiente che ci ospita, ma anche per fare in modo che i suoi prodotti siano quanto mai salutari.

Casentino Espone 2015 è sicuramente la fiera più grande del Casentino con 40 aziende locali e 70 marchi nazionali e vuol essere lo specchio dell’economia di una valle dinamica collegata alla globalizzazione.

Tra le novità di questa edizione si segnalano la presenza di oltre tredici containers attrezzati per il risparmio energetico nella gestione della climatizzazione e, per la prima volta in Italia, come prima assoluta, espone la Geberit, che presenta un camion attrezzato per avere una dimostrazione pratica delle innovazioni più moderne nel settore dei servizi igienici. Vi è poi un’ampia proposta di infitti certificati per ottenere il massimo del comfort e del risparmio e, per gli appassionati dei motori, una sezione dedicata a prestigiose marchi automobilistici compresa una Rolls Royce da utilizzare per un matrimonio da favola.

Mentre, per i buongustai, un appuntamento imperdibile, sarà il Festival della Pizza organizzato nella galleria commerciale e per gli amanti della fotografia, all'interno della galleria Coop, sarà proposta una mostra con le immagini più belle del Casentino.

Infine, per sostenere le imprese e agevolare le famiglie, ancora alle prese con la crisi, gli organizzatori hanno confermato il tradizionale ingresso gratuito tutti i giorni dalle 16.30 alle 23.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità