Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Sport Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 11:25

​Il fitness in acqua si prepara al rush finale

Discipline a corpo libero o con grandi attrezzi, le proposte si adattano alle esigenze di uomini e donne



AREZZO — In questi giorni sono partiti al palazzetto del nuoto gli ultimi corsi stagionali di una serie di discipline che, caratterizzate dall'unione tra attività sportiva e benessere fisico, stanno coinvolgendo un numero sempre maggiore di aretini. Questi allenamenti, organizzati dalla Sport3, si adattano a persone di tutte età e con le più variegate esigenze in virtù della possibilità di scelta tra cinque attività molto diverse tra di loro: Acqua Gym, Acqua Training, Acqua Triathlon, Hidrobike e Ginnastica Dolce. Pur svolgendosi tutti in piscina, ognuno di questi corsi ha una propria identità ben precisa e si diversifica dagli altri per alcuni fattori come l'intensità dell'attività, le metodologie di allenamento, la tipologia degli esercizi e gli attrezzi utilizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'investimento mortale persero la vita un uomo e il suo cane che attraversavano sulle strisce. L'auto si allontanò ma il conducente fu rintracciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca