Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:AREZZO12°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Politica giovedì 15 luglio 2021 ore 08:00

Il futuro della città, incontro con "Arezzo 2020"

Francesco Romizi, capogruppo in Comune di "Arezzo2020"

Appuntamento stasera alle 21,30 in piazza Sant'Agostino. Il gruppo guidato da Francesco Romizi incalza l'Amministrazione: "mancano le idee e non solo"



AREZZO — L'opposizione torna in piazza. Questa sera, alle 21,30 in Sant'Agostino la lista "Arezzo2020 per cambiare a sinistra" incontra la popolazione. Il tema trattato è il futuro di Arezzo.

"Una Giunta ferma, una città sospesa, un respiro che manca: a che punto è la notte? - questo è il titolo dell'incontro pubblico ed è la domanda che pone il Consigliere comunale Francesco Romizi. La nostra città sta conoscendo una fase buia, la Giunta su tanti versanti è ferma o assente e non corrisponde alle molte esigenze avvertite dalla popolazione. Arezzo è sospesa, in attesa di segni per il suo presente e per il suo futuro che non arrivano, e quelli che arrivano, come il rinvio a giudizio di vari amministratori, non fanno certo bene alla città. Manca una visione di futuro, un’idea di città. Per questo abbiamo promosso un incontro per interrogarci insieme a tanti altri sul futuro della nostra città, su come imprimere una svolta ad una situazione preoccupante ed uscire dalla notte che è calata su Arezzo" - conclude Francesco Romizi.

L'iniziativa di questa sera, giovedì 15 luglio in piazza Sant'Agostino, è aperta alla cittadinanza e sono stati invitati gli altri esponenti dell'opposizione cittadina, di associazioni, sindacati, categorie. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giancarlo Sassoli confermato presidente. La panoramica su tre anni di attività: contributo da circa 3 milioni di euro alla sanità pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport