Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:34 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Avinatan e Noa riuniti due anni dopo il rapimento: gli ostaggi israeliani fidanzati simbolo della tragedia del 7 ottobre
Avinatan e Noa riuniti due anni dopo il rapimento: gli ostaggi israeliani fidanzati simbolo della tragedia del 7 ottobre

Cronaca giovedì 11 settembre 2014 ore 13:17

Il maltempo ostacola le ricerche di Guerrina

Per la sparizione è indagato Padre Gratien Alabi che lunedì prossimo sarà nuovamente sentito dal pm Marco Dioni e potrebbe fare alcune rivelazioni



AREZZO — La pioggia battente di questi giorni sta ostacolando le ricerche di Guerrina Piscaglia, la cinquantenne di Ca' Raffaello, scomparsa dal primo maggio

Per la sua sparizione è indagato Padre Gratien Alabi, appartenente a una congregazione africana, che lunedì prossimo sarà nuovamente sentito dal pm Marco Dioni che conduce le indagini insieme al procuratore della Repubblica di Arezzo Roberto Rossi. Il religioso si occupava della parrocchia del piccolo paese insieme a Padre Faustin.

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe decidere di fare alcune rivelazioni ritenute importanti ai fini delle indagini che si concentrano ora su alcuni spostamenti registrati il primo maggio dal marito Mirko Alessandrini, che accompagnò Padre Gratien a un funerale a Sestino, un paese a pochi chilometri da Ca' Raffaello. 

L'ultima a vederla, come raccontato durante la trasmissione Rai "Chi l'ha visto", è stata la suocera alle 14,20 del primo maggio. Durante la trasmissione è stato anche mostrato un libro religioso con una dedica scritta a Guerrina da una donna non ancora individuata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circoscrizione della provincia di Arezzo ha consegnato a Giani il 52,36% delle preferenze. Pd resta il primo partito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca