Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 06 settembre 2014 ore 13:01

Donna scomparsa, indagato un frate

Svolta nelle ricerche di Guerrina Piscaglia, la donna di 50 anni di non si hanno piu' notizie dal maggio scorso. Il frate, congolese, ha 45 anni



AREZZO — La procura di Arezzo indaga per sequestro di persona un frate congolese di 45 anni riguardo alla scomparsa di Guerrina Piscaglia,  la donna di 50 anni di cui non si hanno più notizie dal primo maggio. 

Il sostituto procuratore Marco Dioni, dopo sette ore di interrogatorio nei confronti del frate ha formalizzato la sua iscrizione nel registro degli indagati .

Il religioso, un 45enne che appartiene ad una congregazione africana che regge la parrocchia di Ca' Raffaello, frazione del comune di Badia Tedalda, conosceva bene la donna, sposata e con un figlio 22enne disabile. 

Il pm Dioni indaga per sequestro di persona, dal momento che, secondo indiscrezioni, starebbe perdendo terreno l'ipotesi dell'allontanamento volontario della donna dalla casa. Guerrina Piscaglia  era molto legata al figlio disabile e difficilmente lo avrebbe lasciato da solo. Nel luogo da dove è scomparsa, nei giorni scorsi, i Ris di Roma hanno effettuato dei sopralluoghi, anche usando il luminol, ma per il momento non si conoscono i risultati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno