Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO18°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Attualità venerdì 01 agosto 2025 ore 12:00

Il Prefetto di Arezzo riceve il nuovo Questore

​Il Prefetto di Arezzo dott. Clemente Di Nuzzo ha ricevuto al Palazzo del Governo, il dott. Cristiano Tatarelli, nuovo Questore della provincia



AREZZO — Il Prefetto di Arezzo, dott. Clemente Di Nuzzo, ha ricevuto nella mattinata di venerdì 1° agosto, presso il Palazzo del Governo, il dott. Cristiano Tatarelli, nuovo Questore della provincia.

Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di piena cordialità e collaborazione istituzionale, il Prefetto ha rivolto al Questore un caloroso benvenuto, esprimendo compiacimento per il prestigioso incarico conferitogli nella città di Arezzo.

La visita ha rappresentato un’importante occasione per un’ampia riflessione sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico a livello provinciale, nonché per pianificare i prossimi incontri operativi. Il Prefetto ha sottolineato il consolidato rapporto di stretta sinergia che da sempre contraddistingue la collaborazione tra le Forze di Polizia preposte alla sicurezza del territorio.

Il dott. Di Nuzzo ha quindi formulato al Questore Tatarelli i più sentiti auguri di buon lavoro, auspicando un sereno e proficuo svolgimento della sua delicata funzione. Il Questore, da parte sua, ha assicurato il massimo impegno per il raggiungimento dei migliori risultati nell’ambito delle proprie competenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno