Elezioni 2020 giovedì 16 luglio 2020 ore 17:06
Il segretario del Partito Comunista ad Arezzo
Marco Rizzo, domani al circolo Aurora, lancerà la candidatura a sindaco di Massimo Facchinetti e di Salvatore Catello alla presidenza della Regione
AREZZO — La scorsa notte il ministro dell'Interno ha ufficializzato la data delle elezioni, è partita ufficialmente la campagna elettorale che porterà i cittadini al voto il prossimo 20 e 21 settembre.
Domani, venerdì 17 luglio, ad Arezzo arriva Marco Rizzo, segretario generale del Partito Comunista.
L'incontro con la stampa è previsto per le ore 18 presso il circolo Aurora in piazza San'Agostino e servirà per lanciare la campagna elettorale di Massimo Facchinetti candidato a sindaco di Arezzo e di Salvatore Catello a presidente del Regione Toscana.
Lotta alla povertà e alle diseguaglianze, diritto di abitazione, alla salute e all'assistenza sociale, ambiente e fisco, questi i temi caldi sui quali domani il Segretario generale del partito della Falce e Martello si pronuncerà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI