Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 16:13

Il teatro Petrarca riapre le porte ai cittadini

Mercoledì, dalle 17 alle 20, sarà possibile vedere come la struttura è stata restaurata. E per 4 ore saranno messe in atte modifiche alla viabilità



AREZZO — Conclusi i lavori, il Teatro Petrarca viene aperto ai cittadini che vorranno vedere come la storica sede della cultura aretina sia stata ristrutturata. Le porte saranno aperte a tutti dalle 17 alle 20 di mercoledì 15 aprile. Alle 17,30 il rendiconto dei lavori svolte e le prospettive del teatro. 

Dalle 16 alle 20 sono istituiti i divieti di transito e di sosta, con rimozione dei veicoli, in via Guido Monaco, nel tratto compreso tra via Garibaldi e Piazza San Francesco. Viene inoltre invertito il senso di marcia nel tratto di via Cavour compreso tra via Isidoro del Lungo e via Carducci e scatta il divieto di accesso dei veicoli da Piazza Guido Monaco a via Garibaldi a eccezione di quelli diretti al parcheggio di Piazza del Popolo.

Alla iniziativa interverranno Stefano Gasperini, pro sindaco; Vincenzo Ceccarelli, assessore Regione Toscana; Anna Di Bene, Soprintendente di Arezzo; Franco Dringoli e Pasquale Macrì, assessori Comune di Arezzo; Pietro Luciani, presidente Accademia Teatro Petrarca; Roberto Verdelli, per il gruppo progettazione e direzione lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport