Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage

Cronaca martedì 28 aprile 2015 ore 15:46

Immobili sotto sequestro ad Arezzo

Le indagini riguardano una presunta bancarotta fraudolenta e sono portate avanti dalla guardia di finanza di Pistoia



PISTOIA — Secondo l'inchiesta, quattro amministratori di una società di analisi chimiche e consulenza ambientale di Agliana, in fallimento, avrebbero distratto per fini personali una parte consistente del patrimonio aziendale inserendo in contabilità costi gonfiati per oltre 2.000.000 euro grazie a false fatture emesse da società compiacenti e controllate dai medesimi amministratori. Il sequestro degli immobili è stato disposto per salvaguardare i creditori. 

Gli altri tre immobili sono stati sequestrati a Massa e Cozzile nell'ambito di un'inchiesta per frode fiscale, nata da un accertamento della direzione provinciale dell'Agenzia delle entrate nei confronti di una società di elaborazione dati che non avrebbe versato imposte per circa 300 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina a seguito di selezione. La dr.ssa Rosadini, da anni in Asl Tse, si occupa di interventi su bambini piccoli e su quelli con bisogni speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità