Insultare una donna per la sua vita privata non è reato. Richiesta di archiviazione per gli haters di Cristina Seymandi
Cronaca venerdì 27 marzo 2015 ore 11:45
'Ndrangheta, sequestro di beni anche ad Arezzo
La Finanza ha eseguito, in Calabria, Toscana, Lazio e Lombardia, provvedimenti di sequestro, emessi dal Gip del Tribunale di Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA — Si tratta di un ingente patrimonio, mobiliare, immobiliare e societario, stimato in circa 50 milioni di euro, riconducibile ad alcuni imprenditori operanti nella Locride, ritenuti contigui alle potenti ed efferate cosche di 'ndrangheta Aquino e Morabito.
La complessa ricostruzione patrimoniale effettuata dai finanzieri del Gico e dello Scico, con il coordinamento della locale Procura Antimafia, avrebbe consentito di accertare che i destinatari dei provvedimenti, pur in mancanza di una lecita capacità reddituale, hanno effettuato, negli anni, ingenti investimenti societari o immobiliari, servendosi anche di prestanome. Complessivamente, nelle province di Raggio Calabria, Roma, Cosenza, Catanzaro, Mantova e Arezzo,sono stati sequestrati 65 beni immobili, 12 attività commerciali, e 12 tra autoveicoli e motoveicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI