Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 11:00

Incidente sulla A1, due i veicoli coinvolti

Lo schianto, avvenuto questa mattina, si è verificato sul tratto aretino al chilometro 348. Due le ambulanze intervenute per soccorrere i feriti



AREZZO — Un rovinoso incidente ha visto protagoniste, questa mattina, due auto che stavano transitando nel tratto compreso tra l'uscita Valdarno e quella di Arezzo.

Lo scontro, avvenuto nei pressi del parcheggio Crocina, ha causato una lunga coda sull'autostrada del sole. Tempestivo è stato l'arrivo delle due ambulanze, giunte sul luogo con il codice rosso.

D.I. 64enne di Firenze e G.M. 31 anni di Empoli sono stati trasporti presso l'ospedale San Donato di Arezzo, con il codice giallo, per essere sottoposti ad accertamenti e cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una rete di Guiebre nel recupero del primo tempo la Torres sbanca ad Arezzo. Nel secondo tempo nessuna reazione. Secondo ko consecutivo per Bucchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità