Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 18:06

Incontro per risolvere la questione “Palestrina”

Nuovo incontro tra gli studenti del Liceo Classico e l’Amministrazione comunale per trovare una soluzione alla questione della palestra



AREZZO — Il Comune ha preso atto che la sua ultima proposta e cioè l’utilizzazione della palestra di San Clemente, attualmente in gestione alla società Petrarca, non è stata giudicata soddisfacente dalla scuola. L’Amministrazione tornerà quindi a studiare e verificare le opzioni alternative. Precisando, in relazione ad alcune polemiche, che nel marzo scorso aveva comunicato all’ente competente la decisione di assegnare la “palestrina” al quartiere di Porta del Foro.

L’Amministrazione comunale precisa comunque che intende farsi carico del problema come ha fatto fino ad ora sottoponendo alla scuola una serie di opzioni.

Verificherà quindi tutte le scelte possibili nella consapevolezza che, in senso generale, la localizzazione delle palestre all’interno del centro storico è un problema di difficile se non di impossibile soluzione. E che la scelta migliore appare quella di utilizzare impianti non solo esterni alla cerchia muraria ma soprattutto nuovi ed efficienti, come ad esempio lo stadio dell’atletica che dispone di una palestra dotata di tutte le strumentazioni necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno