Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
new

A Ningbo Paolini ko in semifinale contro Rybakina

Corsa per le Finals sempre piu' complicata: l'azzurra, Andreeva e la kazaka in lotta per due posti.



ROMA (ITALPRESS) – Jasmine Paolini si è arresa contro Elena Rybakina nella prima semifinale dell'”Aux-Ningbo Open”, torneo Wta 500 dotato di un montepremi totale pari a 1.064.510 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina. La tennista azzurra, numero 8 del mondo e seconda forza del tabellone, ha ceduto alla russa naturalizzata kazaka, numero 9 del ranking internazionale e terza favorita del seeding, col punteggio di 6-3 6-2. Paolini è sembrata accusare la stanchezza accumulata nel corso del torneo e in particolare nel match di ieri, vinto dopo oltre tre ore di battaglia. Più fresca e soprattutto più incisiva col servizio invece l’avversaria. Paolini, Mirra Andreeva e Rybakina si continueranno dunque a giocare, fino all’ultimo, gli ultimi due posti disponibili per le Wta Finals di Riad. Nella classifica “Race” live la tennista toscana è settima, a quota 4325, tallonata dalla russa, che ha 4320 punti all’attivo, e dalla kazaka, che domani giocherà la finale di Ningbo e che potrebbe salire a quota 4305 in caso di successo. Nell’ultimo atto del torneo in corso Rybakina sfiderà la vincente del match fra Diana Shnaider ed Ekaterina Alexandrova.– foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Proseguono i controlli ad "alto impatto" interforze coordinati dalla Polizia di Stato nel centro urbano di Arezzo: identificate 65 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Attualità