Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO19°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 25 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»
new

Milan passeggia col Sassuolo, 6-1 e quarti di Coppa Italia

Show dei rossoneri a San Siro, per gli uomini di Fonseca è la terza vittoria consecutiva



MILANO (ITALPRESS) – Il Milan travolge 6-1 il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia: successo agevole per i rossoneri grazie alla doppietta di Chukwueze e alle reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, di Mulattieri l’unico gol dei neroverdi. Quattro gol nei primi 23 minuti e terza vittoria consecutiva per gli uomini di Fonseca, tutti segnali incoraggianti in vista del big match di venerdì contro l’Atalanta (ore 20.45). Gli emiliani, invece, riprenderanno il loro cammino in testa alla classifica di Serie B nel posticipo di domenica contro la Sampdoria (ore 17.15). L’intenzione dei padroni di casa è stata quella di partire subito forte, il tecnico portoghese ha voluto dare un segnale schierando Leao e Reijnders, con Abraham unica punta. Il 4-3-3 disegnato da Grosso è andato subito in difficoltà, dopo appena nove minuti l’ex Roma ha trovato il gol del vantaggio, annullato per una posizione di partenza irregolare. Al 12′ è arrivata la prima rete rossonera, Chukwueze – dopo aver sorpreso la linea difensiva ospite – ha prima colpito il palo, sul rimpallo è arrivato il tap in vincente. Cinque minuti più tardi, al 17′, Reijnders ha segnato il gol del 2-0 con una conclusione di prima intenzione dai 20 metri. Lo show dei padroni di casa è andato avanti con la doppietta di Chukwueze (21′) e il poker di Leao, al 23′. Il Sassuolo non è riuscito nemmeno ad abbozzare una reazione, lo stesso Loftus-Cheek ha sfiorato la quinta rete sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. Il copione nella ripresa non è cambiato nemmeno dopo i quattro cambi di Fonseca: Calabria all’11’ ha trovato il quinto gol approfittando di una serie di rimpalli in area emiliana, tre minuti più tardi Mulattieri si è inventato la rete della consolazione, complice anche l’intervento rivedibile di Torriani. Al 17′ è arrivato il 6-1 con un tocco ravvicinato di Abraham. Tutto facile per il Milan che ai quarti di finale troverà la vincente tra Roma e Sampdoria, gara in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 21.00. Ancora non è stato reso noto il calendario, al momento le date in programma sono il 5 e il 26 febbraio. – Foto Image – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ghinelli e Tanti "il soggetto ha rifiutato ogni progetto proposto di inclusione che da tempo stazionava nell’area di Campo di Marte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità