Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:49

La Beltrame conferma la produzione per il 2015

Lo ha detto l'amministratore delegato, Garrè dopo gli incontri con i sindacati e le istituzioni locali. Boccata d'ossigeno per i 61 lavoratori



SAN GIOVANNI VALDARNO — Riccardo Garrè, già a ottobre, aveva comunicato l'intenzione di confermare il piano industriale del Gruppo 2013-2017, ma anche la volontà di valutare tutte le possibili soluzioni. 

"Il rilancio non poteva prescindere -  si legge in una nota -  da un budget 2015 con risultato economico positivo. Il tutto accompagnato da un incremento delle vendite dei prodotti specifici dell'impianto sangiovannese, da una gestione industriale impeccabile per efficienza produttiva e contenimento dei costi ed anche da un contributo dei lavoratori in termini di riduzione del costo del lavoro". 

I sindacati e Rsu il 28 novembre hanno raggiunto e siglato un accordo con l'azienda che prevede l'interruzione per 2015 della corresponsione di elementi retributivi non previsti dal Contratto nazionale con possibilità di recuperarli alla fine dell'esercizio se i risultati previsti saranno confermati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno