Bologna, la polizia segue le indicazioni del militante di Casapound: «Gli faccia abbassare gli scudi»
Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:49
La Beltrame conferma la produzione per il 2015
Lo ha detto l'amministratore delegato, Garrè dopo gli incontri con i sindacati e le istituzioni locali. Boccata d'ossigeno per i 61 lavoratori
SAN GIOVANNI VALDARNO — Riccardo Garrè, già a ottobre, aveva comunicato l'intenzione di confermare il piano industriale del Gruppo 2013-2017, ma anche la volontà di valutare tutte le possibili soluzioni.
"Il rilancio non poteva prescindere - si legge in una nota - da un budget 2015 con risultato economico positivo. Il tutto accompagnato da un incremento delle vendite dei prodotti specifici dell'impianto sangiovannese, da una gestione industriale impeccabile per efficienza produttiva e contenimento dei costi ed anche da un contributo dei lavoratori in termini di riduzione del costo del lavoro".
I sindacati e Rsu il 28 novembre hanno raggiunto e siglato un accordo con l'azienda che prevede l'interruzione per 2015 della corresponsione di elementi retributivi non previsti dal Contratto nazionale con possibilità di recuperarli alla fine dell'esercizio se i risultati previsti saranno confermati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI