Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 20:23
La Boschi porta il suo sostegno a Sansepolcro
Dopo un incontro in municipio con sindaco, giunta e consiglieri comunali, il ministro ha visitato alcune aziende colpite dal maltempo
SANSEPOLCRO — "A Sansepolcro per verificare i danni del maltempo. La Toscana è forte e si rialzerà, il Governo farà la sua parte". Così ha twittato il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, da Sansepolcro dove si è recata per un sopralluogo nelle aree colpite dalla tempesta di vento nella notte tra il 4 e il 5 marzo.
Il ministro ha visitato alcune aziende colpite dal maltempo: Bus Italia,del gruppo Ferrovie che si occupa di riparazioni di mezzi, Donati legnami e Expo Line, che realizza principalmente scaffalature espositive, quest'ultima una delle aziende più colpite. Il ministro era accompagnata dal sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani. Prima di andare via si è fermata a salutare dei volontari che stavano ripulendo un parco pubblico dai rami e dai tronchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI