Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 12:56

Clandestini beccati in un cantiere del centro

Individuati dalla Polizia dopo una segnalazione al 112 in una struttura della Curia interessata da lavori. Entrambi con precedenti sulle spalle



AREZZO — Sono stati trovati, in seguito a una segnalazione al 112, dentro a un cantiere di proprietà della Curia in Piazza San Domenico. Si tratta di due stranieri, beccati dalla Polizia di Stato, senza documenti e identificati negli uffici della Questura.

Gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio della Polizia Scientifica, hanno accertato che i due, un 31enne e un 37enne, entrambi di nazionalità tunisina, pluripregiudicati per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti e contro la persona, non erano in regola con le norme che disciplinano la presenza di extracomunitari sul territorio dello Stato.

Conseguentemente uno è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sull’immigrazione mentre l'altro, già destinatario di un provvedimento di espulsione mai rispettato, con provvedimento del Questore di Arezzo, è stato accompagnato al centro dei rimpatri di Potenza per l' espulsione, stavolta immediata, dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno