Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 13:55

Positivo al Covid esce di casa per fare acquisti

Ventenne in giro nonostante la quarantena. La Polizia Municipale non l’ha trovato nella sua abitazione durante i controlli. Denunciato



AREZZO — Era fuori per acquisti, senza rispettare l'obbligo della quarantena.

Protagonista dell’accaduto un ventenne residente nella zona di Pescaiola e positivo al Covid che non si è fatto trovare nella sua abitazione dagli agenti della Polizia Municipale di Arezzo che si erano recati a casa del giovane durante l’attività di controllo degli isolamenti domiciliari.

La madre, anch'essa in quarantena, ha spiegato agli agenti che il figlio era sceso per gettare i rifiuti, ma non è stata trovata traccia del giovane presso la vicina isola ecologica.

Rientrato in casa, dopo essere stato raggiunto telefonicamente il ventenne ha ammesso di essersi allontanato per effettuare degli acquisti: è scattata quindi la denuncia all'Autorità giudiziaria per la mancata osservanza del divieto di mobilità per le persone in quarantena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno