Cronaca venerdì 06 agosto 2021 ore 13:35
Ruba materiale per pneumatici e finisce nei guai
Il furto all'Eni di Case Nuove di Ceciliano. Il 50enne, campano ma residente in Casentino, incastrato dalle telecamere e denunciato
AREZZO — L'episodio risale a qualche giorno fa, alla fine di luglio per l'esattezza. Quando dall'area di servizio "Eni", in località Case Nuove di Ceciliano, era stato rubato materiale per la manutenzione degli pneumatici.
Le indagini svolte dalla Polizia Municipale - alla quale, dopo regolare denuncia, il titolare dell'impianto aveva fornito le immagini della scena riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’area di servizio - hanno portato, in breve tempo, all’individuazione del responsabile del furto.
Si tratta di un 50enne, di origine campana, ma residente in Casentino. L’uomo, invitato presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale, dopo aver confessato il furto è stato denunciato all’Autorità giudiziaria. Tutto il materiale è stato recuperato e riconsegnato al titolare del distributore di carburanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI