Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport martedì 09 settembre 2014 ore 14:33

L'aretina Brilli campionessa del mondo di pesca

La giovane sportiva ha conquistato il titolo a Coruche, in Portogallo. Felicità in paese. Per lei le congratulazioni dell'assessore allo sport



AREZZO — L'aretina Federica Brilli è campionessa del mondo di pesca. Federica ha conquistato il titolo a Coruche, in Portogallo.

Le congratulazioni del Comune di Arezzo per questo risultato arrivano dall'assessore allo sport Francesco Romizi: "Una giovane ragazza aretina che ha portato i colori della nazionale italiana e della nostra città ai mondiali femminili di pesca in Portogallo diventando campionessa mondiale in questo sport. Siamo onorati e fieri di questo successo personale di Federica che è anche la conferma di come la passione e l'impegno in tutte le attività e le occasioni della vita spesso vengono premiate. Un caloroso abbraccio dalla tua città e in bocca al lupo per i risultati futuri"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno