Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:AREZZO19°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Sport venerdì 05 settembre 2014 ore 11:12

L'Arezzo torna il Lega Pro, gioia tra i tifosi

La squadra ha preso il posto del Vicenza che è stato ripescato in serie B. Dopo 4 anni gli amaranto tornano a giocare nel campionato professionistico



AREZZO — Grande gioia e fermento per i tifosi dell'Arezzo dopo che la  Figc ha deciso di integrare l'organico del campionato di Divisione Unica della Lega Pro ammettendo allo stesso la società amaranto. Il club toscano prende il posto del Vicenza, che nei giorni scorsi era stato a sua volta ripescato per la Serie B. 

I tifosi attendevano con ansia e tanta speranza questa notizia. nei mesi scorsi avevano criticato la dirigenza che in un primo momento aveva rinunciato a presentare ricorso. L'Arezzo, con un passato importante in serie B e C, torna in Lega Pro dopo quattro anni. L'ultima volta era stato nel 2010 quando, dopo aver disputato i playoff promozione, la società era stata messa in liquidazione ed era ripartita dal Campionato Nazionale Dilettanti. L'Arezzo è inserito nel girone A che comprende in larga parte squadre del nord Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità