Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca giovedì 27 febbraio 2020 ore 15:19

Latitante cambia cognome ma viene scoperto

Ricercato dalla giustizia dal 2017, il trentenne doveva scontare una condanna a più di due anni per furti in abitazioni. L'uomo è stato arrestato



AREZZO — Un altro bel "colpo" da parte della Polstrada di Arezzo.

Questa volta a finire in manette è un albanese di trentenni che, dovendo scontare una pena di 2 anni e 2 mesi inflitta nel 2017 dal tribunale di Venezia per furti in abitazioni, ha pensato bene di cambiare il cognome all'anagrafe e poterla fare franca. Ma non aveva fatto i conti con gli uomini della Polstrada di Arezzo.

Ieri pomeriggio, infatti, gli agenti hanno fermato una Golf con targa albanese che da Roma si stava dirigendo al nord. A bordo tre uomini, ad un primo controllo dei documenti tutto sembrava regolare. Gli uomini della Polstrada sono stati insospettiti dall'atteggiamento del guidatore che, tra l'altro, parlava fluentemente l'italiano e viste le poco convincenti spiegazioni dei motivi del viaggio, hanno deciso di approfondire i controlli tramite le impronte digitali. Così è stato smascherato il trentenne che è risultato ricercato dalla giustizia italiana da quasi 2 anni e mezzo.

L'uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Arezzo dove dovrà scontare la pena inflittagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità