Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 10:40

Lavori in corso, settimana "movimentata" ad Arezzo

Disagi alla circolazione in città e nell'immediata periferia. Cantieri dalle 8,30 alle 17,30. Sensi unici alternati e divieti di sosta temporanei



AREZZO — Lavori sulla principali arterie cittadine. La prossima settimana sarà un' "Odissea" per gli automobilisti aretini che si troveranno alle prese con code e rallentamenti.

Prorogato fino a mercoledì 7 ottobre il divieto di sosta in via delle Biole dal civico 5 al civico 7, in via di Montione dal civico 36 a via dei Palazzetti, in quest’ultima nel tratto compreso tra via di Montione e la S.P. 1 Setteponti, a Quarata nel tratto che va dalla Setteponti al civico 59/B. La circolazione veicolare sarà regolata da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Attenzione anche al senso unico alternato a Quarata dal Km 3+400 al Km 3+737. Orario 8,30-17,30.

Da lunedì 5 a sabato 10 ottobre, in piazza Amintore Fanfani, 24 ore su 24, è precluso ai pedoni il marciapiede limitrofo all’uscita dei veicoli dal parcheggio.

In Corso Italia, da lunedì 5 a mercoledì 14 ottobre scattano il divieto di sosta e il restringimento della carreggiata dal civico 26 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orario 8,30-17,30.

Da mercoledì 7 ottobre fino al giorno successivo compreso, restringimento della carreggiata dal civico 13 al civico 27 di via Vittorio Veneto dalle 8,30 alle 18,30.

Da giovedì 8 ottobre e fino al giorno successivo compreso, divieto di sosta e restringimento della carreggiata in via Sanarelli dal civico 28 per una lunghezza complessiva di 10 metri (orario 8,30-17,30) e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Vitiano nel tratto di via Dei Rossi 73 per una lunghezza complessiva di 10 metri (orario 8,30-17,30).

Sempre da lunedì e fino al termine del mese di novembre il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri sarà nel tratto di via Spallanzani compreso tra le intersezioni con via Fleming e quella con via Morgagni e nel tratto di via Morgagni compreso tra le intersezioni con via Spallanzani e con via degli Ubertini. Orario 8,30-18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità