Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 09:45

Lavori pubblici in serie, Arezzo come un groviera

Cantieri sparsi in città. Da domani disagi in Buonconte da Montefeltro ed in via Garibaldi e dal 3 giugno al villaggio Colombo



AREZZO — E' ufficialmente partita la stagione dei cantieri in città. Dopo lo stop forzato, conseguenza dell'emergenza sanitaria, Arezzo riparte con i lavori pubblici.

Da domani a metà giugno interventi importanti sulle strade che, necessariamente, provocheranno non pochi disagi al traffico veicolare e pedonale.

Si parte con il prolungamento della tangenziale nel tratto individuato dalle intersezioni con la SR 71 Umbro-Casentinese e la SP 44 della Catona. Da domani mattina fino a lunedì 15 giugno è istituito il senso unico alternato di circolazione in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto che va dal fronte del civico n. 56 all'intersezione con via Boso Ubertini, con orario 8-18. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada di via Buonconte da Montefeltro, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Per interventi di manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi, da domani a sabato 13 giugno, divieto di transito pedonale h24 nel marciapiede posto in via Garibaldi, nel tratto di 30 metri fino al civico n. 257. Negli stessi giorni e orai, in ambo i lati del tratto di strada di via Garibaldi di cui al punto precedente, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Mercoledì 3 giugno, invece, inizieranno o i lavori per lo spostamento della condotta del metano in attraversamento del torrente Vingone. Dal 3 a giovedì 11 giugno, quindi, divieto di transito nella rotatoria posta di fronte al villaggio Colombo, nel tratto di svincolo esterno che collega via Colombo a viale Don Minzoni, con orario 8.30-17.30. I veicoli provenienti da via Colombo che vogliono raggiungere la parte nord di viale Don Minzoni dovranno entrare in rotatoria e percorrere il primo quarto dell'anello di congiunzione tra via Colombo e viale Don Minzoni. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di svicolo della rotatoria che collega via Colombo a viale Don Minzoni, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità