Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 17:27
Le dipendenti della Magnosfera hanno vinto
La battaglia che ha visto per mesi le 15 dipendenti del punto di ristoro protestare ogni giorno, alternando i sit-in al lavoro, è riuscita
AREZZO — L'azienda rimarrà infatti all'interno della galleria Ipercoop.
L'accordo è stato raggiunto con la Cgil e Cisl e vede l'intesa tra la Unicoop e la Camst, la cooperativa alla quale il self service fa capo.
Per alcuni mesi alcune delle dipendenti saranno dislocate per la ristorazione del Centro Affari di Arezzo Fiere e forse della stessa Banca Etruria. Le altre, dopo aver smaltito i periodi di ferie, saranno poste in cassa integrazione ma solo per pochi mesi, tranne una dipendente che è avviata verso la pensione.
A inizio dicembre si terrà la riapertura di un nuovo punto ristoro, in un altro angolo della galleria Ipercoop, che presumibilmente vedrà al lavoro otto delle 14 dipendenti, con le altre dislocatte negli altri servizi garantiti dall'azienda sempre nella città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI