Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna in festa per l'ingresso in Champions League: il pullman scoperto tra i tifosi

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 09:00

Le donne del Mercatino contro la violenza

Anche l’evento natalizio di piazza San Jacopo e Risorgimento celebra il 25 Novembre. Fiocco o abbigliamento rosso negli stand



AREZZO — “È un'iniziativa che abbiamo proposto ed è stata accolta molto volentieri dalle operatrici del mercatino di Natale. Le figure femminili, sia che esse siano le titolari oppure le collaboratrici o le dipendenti, sono da sempre maggioritarie tra gli stand e quindi sin da subito hanno condiviso la necessità di fare propria questa campagna e sostenere il messaggio del No alla violenza sulle donne”.

Così i vertici di Confesercenti, Valeria AlvisiLucio Gori in merito al progetto promosso tra piazza San Jacopo e piazza Risorgimento oggi, 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Ogni stand, infatti, esporrà un Fiocco rosso, oppure un oggetto di abbigliamento rigorosamente rosso, oltre la locandina di sostegno alla campagna. Dunque un mercatino di Natale fatto di donne che lanciano un messaggio sociale per le donne.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno