Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca venerdì 09 ottobre 2020 ore 13:59

​Litiga col vicino e squarcia le gomme dell’auto

Nei guai un sessantenne di Anghiari denunciato dai carabinieri



SANSEPOLCRO — Una lite, poi la “vendetta”. Un gesto riprovevole che gli è costato caro: denunciato per di danneggiamento aggravato. Nei guai è finito un sessantenne residente nel comune di Anghiari. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo ha prima litigato con un conoscente, poi ha preso di mira la sua auto alla quale ha tagliato i quattro pneumatici.

I carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, dopo aver constatato il danno subito dal proprietario dell’auto, hanno avviato indagini che nelle ore successive hanno permesso di identificare il responsabile di quel gesto violento.

Fermato a bordo della propria vettura, i militari dell’Arma hanno simulato un normale controllo della circolazione stradale e quindi proceduto ad un’accurata perquisizione del veicolo. 

All’interno hanno rivenuto un coltello a serramanico lungo 20 centimetri. Al sessantenne sono stati sequestrati a scopo preventivo due fucili regolarmente detenuti, ma per lui è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato e porto abusivo d’armi o oggetti finalizzati a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno