Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 16:43

LN: “Massima attenzione per i furti”

Marco Casucci e Tiziana Casi della Lega Nord chiedono massima attenzione dopo l’escalation di furti a Montevarchi, Cavriglia e nel Valdarno



CAVRIGLIA — Una popolazione colpita recentemente da furti a raffica e il consiglieri regionali della Lega Nord Casucci e la commissaria provinciale Casi dello stesso partito si dicono molto preoccupati.

“La Lega è da sempre molto attenta e sensibile al tema della criminalità e quindi, anche in quest’occasione, saremo in prima linea a fianco dei cittadini che chiedono maggiore sicurezza nei luoghi dove risiedono. Le Forze dell’Ordine fanno il loro dovere- precisano Casucci e Casi- ma occorre vigilare quotidianamente, senza mai abbassare la guardia.

Proprio per sensibilizzare compiutamente l’opinione pubblica - concludono i rappresentanti del Carroccio - nei prossimi giorni, La Lega Nord proporrà un’apposita petizione sul tema della criminalità, coinvolgendo pure il Valdarno, dopo che la stessa iniziativa è stata proposta, con ottimi risultati, in alcune località della provincia di Arezzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno