Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 16:20

Furti di parmigiano, fermato uno della banda

Foto di: Immagine di repertorio

L’uomo è stato arrestato ad Arezzo mentre faceva le consegne; la banda era specializzata in furti di forme di Parmigiano Reggiano



AREZZO — Quasi 2000 forme di Parmigiano Reggiano è il numero di forme di formaggio che la banda era riuscita a sottrarre a dei caseifici e magazzini dell'Emilia.

L’uomo fermato è un autotrasportatore 26enne, nato a Foggia ma residente a Cremona, arrestato dalla polizia stradale di Battifolle in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Modena.

La squadra mobile di Modena aveva segnalato ai colleghi della polizia di Arezzo che l'uomo aveva fatto delle consegne nell'Aretino, descrivendo il camion che guidava.

A questo punto è stato subito disposto un controllo con tre pattuglie, affiancate da una quarta su auto civetta. Il mezzo pesante è stato individuato e bloccato lungo l'A1 nei pressi del casello Valdarno. L'autista era il 26enne, destinatario con una dozzina di altri presunti complici, di una misura cautelare. Ora è in carcere a Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno