Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Cronaca Mercoledì 15 Luglio 2015 ore 15:22

Rubano 100 paia di scarpe e scappano

I responsabili del furto sono un 49enne, un 50enne e un 43enne, di Napoli. I tre responsabili sono stati denunciati in stato di libertà



CASTELFRANCO — Il 12 Maggio 2015 scorso il titolare di una ditta di pelletteria del Valdarno aveva denunciato ai militari ignoti che avevano asportato dal magazzino della sua azienda oltre 100 paia di scarpe di marca, per un danno di circa 4.000 euro.

A conclusione delle indagini i Carabinieri hanno individuavano nei tre partenopei gli autori del furto.

I tre sono stati denunciati in stato di libertà.

Foto di repertorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Nasce con una grave cardiopatia, salvato dalla rete toscana. Dopo il parto, l’équipe di neonatologia individua una cardiopatia congenita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità