Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca giovedì 11 giugno 2015 ore 18:11
Scovano il ladro dietro al letto
E' entrato nella casa di un'anziana e si è nascosto per non essere individuato dai familiari. Sarebbe dovuto rientrare in carcere
AREZZO — L'uomo, un 30enne marocchino, è stato preso dai parenti dell'anziana e bloccato, la polizia è intervenuta rapidamente e lo ha arrestato.
Una volta portato in questura, gli agenti si sono resi conto che il 30enne aveva numerosi precedenti e molti alias e inoltre che si trattava di un evaso dal momento che non era rientrato, dopo il lavoro esterno, nella casa circondariale di Firenze. L' autorità giudiziaria ha disposto il riaccompagnamento in carcere dell'evaso, indagato anche per il reato di tentato furto e irregolarità rispetto alla normativa sull'immigrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI